SAGRA-GEST - IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE CASSE DI SAGRE E FESTE PAESANE - ADESSO E' ANCHE TOUCHSCREEN!
Home Page     Chi Siamo     Privacy     Copyright     Preferiti
INFO SAGRA-GEST 4.0 LE STAMPANTI PER GLI SCONTRINI DEMO GRATUITA COME ACQUISTARE SAGRA-GEST CONTATTI
INFO SAGRA-GEST 4.0


Ora sei qui: INFO SAGRA-GEST 4.0 + Domande frequenti
Ecco di seguito riportate le domande più frequenti che vengono rivolte al nostro Staff riguardo SAGRA-GEST 4.0.
Questo per aiutarti ancora di più nel trovare facilmente risposta ad eventuali dubbi sul software.
In caso desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattare il nostro Staff, tramite e-mail o anche telefonicamente!
Sagra-Gest può essere utilizzato con le normali stampanti laser o a getto d'inchiostro?
Assolutamente si. Sagra-gest può venire utilizzato con qualsiasi tipo di stampante, sia essa laser che a getto d'inchiostro.
Sagra-Gest può essere utilizzato con le stampanti per scontrini?
Certamente. Sagra-gest può venire utilizzato anche con le stampanti per scontrini, e supporta i formati scontrino da 60, 70 ed 80mm.
Noleggiate anche i computer e le stampanti?
Al momento il servizio di noleggio hardware non figura tra le nostre proproste, ma non è da escludere che l'idea venga prima o poi presa in considerazione, in caso di un accrescersi della quantità di tali richieste.
Ho bisogno di assistenza tecnica, ma al momento sto utilizzando la versione DEMO di Sagra-Gest, a chi mi posso rivolgere?
Anche chi sta provando la versione DEMO di Sagra-Gest, può tranquillamente richiedere sia assistenza tecnica via e-mail che assistenza telefonica al nostro staff; entrambe sono gratuitite.
Posso far si che una cassa gestisca solo alcuni reparti della manifestazione?
Si, nelle configurazioni Stampanti/Casse è possibile specificare per ogni cassa quali reparti visualizzare a video durante la creazione degli ordini e quali no.
Fino a quante stampanti può utilizzare ogni singolo utente/cassa?
Ad utente/cassa possono venire assegnate fino a SETTE stampanti diverse, una per ogni tipologia di comanda (ordine cucina, ordine pizzeria, ordine bar, scontrino cliente, ecc..).
E' possibile gestire la pizzeria unitamente alla cucina?
Si, è possibile. Nella Gestione Comande è sufficiente assegnare alla comanda della Cucina anche il reparto pizzeria.
Capita spesso infatti che una manifestazione/sagra non abbia un reparto pizzeria, e si appoggi perciò alla cucina anche per la distribuzione delle pizze.
C'è la possibilità di disattivare determinate funzioni per alcuni utenti/casse?
Assolutamente si, ad ogni utente/cassa è possibile assegnare un menu software personalizzato, in cui il richiamo a determinate funzioni può venire disabilitato.
Esiste già comunque una differenziazione tra le funzionalità cui può accedere l'utente identificato come "Administrator" (Amministratore della procedura), e quelle cui possono accedere gli utenti/casse.
E' necessario eseguire qualche procedura particolare per installare il software?
No. Installare Sagra-Gest è semplicissimo: è sufficiente fare doppio click sul file di installazione del software, ed automaticamente si avvierà la breve procedura guidata.
C'è un numero massimo di manifestazioni/sagre che possono venire gestite negli anni?
Non c'è nessun limite per il numero di manifestazioni/sagre che si possono gestire con Sagra-Gest.
Ogni manifestazione/sagra ha il proprio archivio dati?
Si. In questo modo i dati di ogni manifestazione/sagra sono totalmente indipendenti dai dati delle altre manifestazioni/sagre.
 
Sagra-Gest.it - © 2008-2017 BZ Consulting S.r.l. - Tutti i diritti riservati
BZ CONSULTING S.r.l.
Sede legale: Via Quintino Sella, 3 - 2012 Milano | P.IVA e C.F. 03698660960
Capitale sociale € 30.000 i.v. | Reg. Imprese di Milano n. 03698660960 | REA n. 1696453