SAGRA-GEST - IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE CASSE DI SAGRE E FESTE PAESANE - ADESSO E' ANCHE TOUCHSCREEN!
Home Page     Chi Siamo     Privacy     Copyright     Preferiti
INFO SAGRA-GEST 4.0 LE STAMPANTI PER GLI SCONTRINI DEMO GRATUITA COME ACQUISTARE SAGRA-GEST CONTATTI
INFO SAGRA-GEST 4.0


Ora sei qui: INFO SAGRA-GEST 4.0 + Pacchetti aggiuntivi & personalizzazioni
Uno dei punti di forza di SAGRA-GEST 4.0 risiede nella possibilità di richiedere qualsiasi tipo di personalizzazione.
Il software, infatti, può essere modificato/implementato su specifiche esigenze del cliente; se quindi dopo avere provato la DEMO ci si accorge che SAGRA-GEST 4.0 è ciò che fa per noi, ma mancherebbe una determinata funzionalità di cui si ha assolutamente bisogno, non si deve far altro che contattarci via e-mail oppure telefonicamente, ovviamente senza impegno, e fare le proprie richieste al nostro staff, che valuterà il lavoro da fare per sviluppare la personalizzazione e fornirà subito un preventivo per la stessa, a prezzi vantaggiosissimi!


Oltre a tutto ciò, è possibile anche acquistare dei pacchetti aggiuntivi di corredo, per quanto riguarda l'assistenza all'utilizzo di SAGRA-GEST 4.0.
Questi pacchetti sono stati ideati per poter offrire al cliente un servizio il più completo possibile, e per far si che, anche durante lo svolgimento della Manifestazione / Sagra, non sia mai solo in caso dovesse avere problemi.

Ti ricordiamo che non è obbligatorio l'acquisto di nessun Pacchetto aggiuntivo, e che comunque l'acquisto di SAGRA-GEST 4.0 comprende l'assistenza telefonica gratuita nei normali orari d'ufficio!
PACCHETTO "TABELLONI"
Valido per SEMPRE.

Questo pacchetto contiene 2 tabelloni:
il primo ti darà la possibilità di mostrare (tramite uno schermo) i numeri degli ordini in preparazione ai clienti in attesa di ritirare il proprio ordine.
Allo stesso tempo, nei vari stand il secondo tabellone mostrerà la descrizione delle pietanze in ordine che devono essere ancora preparate, con relativa quantità da preparare per ogni singola pietanza.
Entrambe queste funzionalità aggiornano in dati in tempo reale.
PACCHETTO "TOTAL-VOICE"
Valido per tutta la durata della Sagra/Manifestazione. - Rinnovabile: SI.

Attivando questo pacchetto, ti sarà possible ricevere assistenza telefonica durante tutto il periodo della Manifestazione/Sagra di tuo interesse, tutti giorni, fino alle 24.00, sabato, domenica e giorni festivi compresi!
Utilissimo in caso nascano eventuali dubbi sull'utilizzo del software durante lo svolgimento della manifestazione/sagra, che ha i suoi momenti più.. caldi proprio durante le serate ed il weekend.
Una volta acquistato il pacchetto, verrai contattato telefonicamente dallo staff di SAGRA-GEST 4.0 per comunicare il periodo di durata della Manifestazione/Sagra in cui sarà attivo.
PACCHETTO "TELE-ASSISTENZA"
Gratuito per DEMO - Per assistenza post-acquisto valido per 1 anno dalla data di attivazione. - Rinnovabile: SI.

Per usufruire di questo pacchetto ti basterà una telefonata al nostro staff, entrare nella tua area privata di Sagra-Gest.it, attivare la Tele-Assistenza, ed ecco che il nostro operatore avrà la possibilità di entrare nel tuo computer, e farti vedere di persona sul tuo schermo ed in tempo reale come utilizzare le funzionalità di SAGRA-GEST 4.0 su cui hai dubbi.
(Utilizzabile solo negli orari d'ufficio, ovvero dal Lunedi al Venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00, escluso festivi)

Sagra-Gest.it - © 2008-2017 BZ Consulting S.r.l. - Tutti i diritti riservati
BZ CONSULTING S.r.l.
Sede legale: Via Quintino Sella, 3 - 2012 Milano | P.IVA e C.F. 03698660960
Capitale sociale € 30.000 i.v. | Reg. Imprese di Milano n. 03698660960 | REA n. 1696453